ORGANIZZA UN GRUPPO PER VISITARE
CACCIA VILLAGE 2017!L'edizione 2017 di Caccia Village si avvicina e si svolgerà dal 12 al 14 Maggio nel quartiere fieristico di Umbria Fiere a Perugia.
INFORMIAMO LA VOSTRA SEZIONE CHE E' POSSIBILE ORGANIZZARE DEI GRUPPI CON PIU' DI 15 PARTECIPANTI PER OTTENERE I SEGUENTI SCONTI:
- BIGLIETTO DI INGRESSO RIDOTTO PER TUTTI I PARTECIPANTI
(AL PREZZO DI 10 EURO)
- UN BIGLIETTO IN OMAGGIO OGNI 15 PERSONE
Per l'organizzazione vi preghiamo di contattare la vostra sede Nazionale o la segreteria di Caccia Village telefonando ai numeri 389.127.68 72 e 391.165.56.06.
TANTE NOVITA' IN UN'UNICA FIERA
La crescita di Caccia Village si è contraddistinta negli anni per la presenza di importanti marchi in continuo aumento che hanno esposto all'interno dei loro stand un numero considerevole di novità.
Le aziende sia armiere che produttrici di accessori sono ben liete di portare l'intera gamma e di mettere in bella evidenza le loro novità, poiché il pubblico che raggiunge Caccia Village da tutte le località del Centro Italia risulta particolarmente competente e ben disposto a chiedere ed approfondire tutti gli aspetti tecnici delle novità.
In questi anni abbiamo visto, i più noti prodotti dell'archibugieria mondiale da caccia e da tiro, fare bella presenza di se in fiera, affiancati da una moltitudine di prodotti che vanno dall'abbigliamento alla tecnologia a supporto del cane da caccia, dalle munizioni alle proposte di servizi venatori e del tiro.
LINEE DI TIRO: ANCORA DI PIU'
Il 2016 ha visto ancora una volta la presenza di linee di tiro nell'ambito del contenitore fieristico.
Una seconda esperienza, che ha visto come sempre protagoniste le maggiori aziende produttrici di armi e munizioni, ma la scena è stata loro rubata dal grande pubblico che ha gradito la possibilità di provare le armi direttamente sul piattello.
L'edizione del 2017, ribadisce la presenza delle linee di tiro, con un ampliamento e tutta una serie di miglioramenti per l'accesso, maturati nell'esperienza dell'edizione 2016.
Le linee consentono a tutti, ma proprio a tutti di sparare; dotati di porto d'armi o no e anche non maggiorenni, grazie alla presenza di esperti direttori di tiro, si può provare le armi e l'emozione di colpire un bersaglio, durante tutta la durata della manifestazione.
RANIERO TESTA,
E' DI NUOVO SPETTACOLO
L'edizione scorsa di Caccia Village si è conclusa come un grandissimo successo con lo spettacolo di Raniero Testa, campione mondiale in Extreme Shooting e testimonial Winchester.
Per il 2017 Raniero Testa introdurrà un nuovo show, con un nuovo format e un grado di difficoltà di tiro che il tiratore annuncia ancora più difficile dei precedenti.